SUGHI E PESTI

Sugo al basilico 350g

Sugo al basilico

Il classico sugo al basilico si contraddistingue per la nota aromatica che il basilico dona al pomodoro.

Sugo arrabbiata 350g

Sugo all’arrabbiata

Con il sugo all’arrabbiata la nota piccante del peperoncino rende il sugo particolarmente piacevole e adatto agli amanti dei sapori “forti”.

Sugo olive e tonno 350g

Sugo con olive e tonno

Il mare incontra la terra in questo sugo dove la combinazione delle olive e del tonno al pomodoro formano un giusto compromesso alternativo per il vostro condimento della pasta.

Ragu classico 350g

Il ragù classico

Prodotto secondo la tipica tradizione italiana dove il soffritto di verdure insaporisce le carni ed insieme formano un tutt’uno con il pomodoro. Particolarmente adatto come condimento sia di pasta che di polenta.

Sughetto Carciofi 280g

Sugo ai carciofi

Il sugo ai carciofi si contraddistingue dalla originale unione tra pomodoro e carciofo. Entrambi rendono il preparato decisamente fresco e adatto ad un buon primo piatto alternativo.

La passata di pomodori

Passata di pomodoro tradizionale

Ottenuta da pomodoro 100% italiano la passata tradizionale si contraddistingue per il suo colore rosso vivace e dall’intenso profumo unitamente alla consistenza strutturata e vellutata.

Pesto al Basilico con Basilico della Piana del Sele

Tipico condimento per pasta contraddistinto dall’unione dalla fresca profumazione del “Basilico della Piana del Sele” è avvolta dal sapore deciso del Grana Padano. Famoso per la sua versatilità, questo condimento si adatta bene sia per insaporire vari primi piatti sia per altri utilizzi gourmet.

Pesto alla Rucola con Rucola della Piana del Sele

Una sinfonia di sapori dove le note pungenti della rucola sono avvolte dalla dolcezza della zucchina e freschezza del basilico. Il tutto si completa dalla pienezza e gustosità del formaggio Grana Padano e Pecorino. Una ricetta particolare per il tuo piatto speciale.

Salsiccia e Friarielli

Una piacevole reinterpretazione di un tipico condimento campano in grado di poter essere impiegato sia come condimento per la pasta che per la preparazione di crostini. La delicatezza dei friarielli incontra il gusto avvolgente della salsiccia per donare alle tue pietanze un tocco di tipicità.